Film Garantiti

Stampa ArticoloStampa


TRE CLIP DEL FILM
1) La squadra del paese
2) Il campione dei campioni
3) Avversari, ma amici

da

CLIP 1: LA SQUADRA DEL PAESE

Amadeo e i suoi specialissimi amici sfidano gli imbattibili.


https://www.youtube.com/watch?v=-MzKsJVn-Ko

CLIP 2: IL CAMPIONE DEI CAMPIONI

Grosso è la star assoluta del calcio mondiale. È un ragazzo viziato e presuntuoso, un megalomane. Non sopporta le sconfitte ed è disposto a fare qualunque cosa pur di ottenere ciò che vuole. Amedeo saprà tenergli testa?


https://www.youtube.com/watch?v=F-AAKKqJ5zg

CLIP 3: AVVERSARI, MA AMICI

CAPI è il leader naturale della "piccola" squadra a strisce. È intelligente e ha una personalità molto affascinante.
LISO è da oltre vent'anni arcinemico di Capi, ma considera l'avversario un ottimo leader. Il piccolo capitano della squadra granata è un giocatore corretto pronto a dare il massimo per salvare il villaggio insieme agli avversari giallo-verdi.


https://www.youtube.com/watch?v=LklibYgMKoo


PER ACQUISTARE il dvd, clicca qui!


PER TORNARE al menu, clicca qui!

Stampa ArticoloStampa


"Film Garantiti" è un sito di divulgazione cinematografica che seleziona le migliori pellicole in circolazione. Il criterio di valutazione è la verità, da chiunque sia detta. Quando il grande schermo produce capolavori è importante che sia ricordato perché la cultura dominante tende a premiare autentiche spazzature e a dimenticare pellicole di sicuro valore.
I contenuti di questo sito possono essere copiati, ma è necessario citare "Film Garantiti" come fonte. Il materiale che si trova in questo sito è pubblicato senza fini di lucro e a solo scopo di studio, commento didattico e ricerca. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno celermente rimosse.