Film Garantiti

Stampa ArticoloStampa


GUARDA LA MINISERIE IN HD
Puoi vedere gratis entrambe le parti nel sito della Rai
da

PRIMA PARTE

Bernard Guillaumet, un fotografo francese impegnato in un servizio giornalistico a Lourdes entra in possesso del diario di un suo antenato, Henri, vissuto alla metà del 1800 in cui racconta la vicenda di Bernardette Soubirous, una pastorella a cui è apparsa la Madonna. Le conseguenze, sacre e profane, delle apparizioni intrecciano la vicenda della ragazza con quella di Guillaumet che, da medico, esprime inizialmente un grosso scetticismo nei confronti dei fatti.
PRIMA PARTE: CLICCA QUI



SECONDA PARTE

Claire, futura moglie di Henri e ammalata di tubercolosi, guarisce miracolosamente grazie all'acqua benedetta.
Anche la moglie di Bernard sta attraversando un momento difficile: è incinta ma il bambino è gravemente malato.
Di nuovo, il passato, il presente, le storie di due uomini di epoche diverse si intrecciano alla storia di Bernadette e degli accadimenti della grotta di Lourdes.
SECONDA PARTE: CLICCA QUI


Per acquistare il dvd, clicca qui!


Vai al menu di Lourdes: clicca qui!

Stampa ArticoloStampa


"Film Garantiti" è un sito di divulgazione cinematografica che seleziona le migliori pellicole in circolazione. Il criterio di valutazione è la verità, da chiunque sia detta. Quando il grande schermo produce capolavori è importante che sia ricordato perché la cultura dominante tende a premiare autentiche spazzature e a dimenticare pellicole di sicuro valore.
I contenuti di questo sito possono essere copiati, ma è necessario citare "Film Garantiti" come fonte. Il materiale che si trova in questo sito è pubblicato senza fini di lucro e a solo scopo di studio, commento didattico e ricerca. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno celermente rimosse.