Film Garantiti

Stampa ArticoloStampa


VIDEO: L'IMAM DI LONDRA ANNUNCIA LA CONQUISTA DI ROMA
Siamo in guerra eppure noi europei non vogliamo prenderne coscienza
da

Vi invitiamo a guardare il video di 4 minuti con la scioccante intervista trasmessa da La7 di Anjem Choudary, imam di Londra, che esprime chiaramente il pensiero islamico alla luce dell'insegnamento del Corano e della vita e dei detti di Maometto. Da vedere e diffondere per far aprire gli occhi a chi ancora non vuol vedere cosa viene regolarmente predicato nelle moschee in Europa.


https://www.youtube.com/watch?v=r_vkNAFy3Ck

ISLAM FONDAMENTALISTA E ISLAM MODERATO?

Distinzione fuorviante!

Cosa rispondere a chi potrebbe dire che l'islam non è soltanto quello descritto in film come "11 settembre 1683", "United 93", "Mai senza mia figlia", "Il mercante di pietre", "Submission" e "Obsession"? Esiste una distinzione tra islam fondamentalista e islam moderato? E' utile fare questa distinzione?
In realtà la distinzione tra islam fondamentalista e islam moderato è fuorviante.
Come ad esempio è fuorviante distinguere tra droghe leggere e pesanti. La droga fa male sempre. Tutta.
L'islam è sempre totalitario, cioè mira alla conquista e sottomissione del mondo intero. Cambiano solo i modi, ma il fine è lo stesso.
L'islam fondamentalista usa i modi della minaccia, del terrorismo, degli attentati.
L'islam moderato invece usa la finanza, la diffusione capillare della popolazione musulmana, le scuole, le televisioni, ecc.
Ma lo scopo è lo stesso per tutti i musulmani: la conquista del mondo!
Mettiamocelo bene in testa! Così voleva Maometto, così c'è scritto sul Corano. Il resto sono chiacchiere.


Alcune citazioni dal Corano

"Combattete coloro che non credono in Allah e nell'ultimo giorno, che non vietano quello che Allah e il suo messaggero hanno vietato, e quelli, tra la gente della Scrittura, che non scelgono la religione della verità, finché non versino umilmente il tributo, e siano soggiogati... i nazareni dicono: Il Messia è figlio di Allah. Questo è ciò che esce dalle loro bocche. Ripetono le parole di quanti già prima di loro furono miscredenti. Li annienti Allah. Quanto sono fuorviati!" (Sura IX 29,30).
"O voi che credete, combattete i miscredenti che vi stanno attorno, che trovino durezza in voi" (Sura IX 123).
"Se non vi lancerete nella lotta, [Allah] vi castigherà con doloroso castigo" (Sura IX 39).
"Vi è stato ordinato di combattere, anche se non lo gradite" (Sura II 216).
"Preparate, contro di loro, tutte le forze che potrete e i cavalli addestrati per terrorizzare il nemico di Allah" (Sura VIII 60).
"...uccidete questi miscredenti ovunque li incontriate, catturateli, assediateli e tendete loro agguati" (Sura IX 5).

Guarda altri video sull'islam, clicca qui!

Per acquistare il dvd, clicca qui!


Torna al menu de "Il mercante di pietre", clicca qui!

Stampa ArticoloStampa


"Film Garantiti" è un sito di divulgazione cinematografica che seleziona le migliori pellicole in circolazione. Il criterio di valutazione è la verità, da chiunque sia detta. Quando il grande schermo produce capolavori è importante che sia ricordato perché la cultura dominante tende a premiare autentiche spazzature e a dimenticare pellicole di sicuro valore.
I contenuti di questo sito possono essere copiati, ma è necessario citare "Film Garantiti" come fonte. Il materiale che si trova in questo sito è pubblicato senza fini di lucro e a solo scopo di studio, commento didattico e ricerca. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno celermente rimosse.