LE 3 RECENSIONI
PIÙ LETTE
DELLA SETTIMANA
« Torna al menu di questo film

PROGETTO DIVINO CONTRO CASO CIECO
La storia (fantascientifica) di un pastore protestante che smarrisce la fede in Dio e poi la ritrova grazie ai segni che Dio dissemina nella sua vita

Nella contea di Bucks, Pennsylvania, dei misteriosi cerchi nel grano vengono tracciati sul campo di proprietà di Graham Hess (Mel Gibson), un reverendo che ha smarrito la fede dopo la tragica morte della moglie.
All'inizio si pensa a uno scherzo di alcuni burloni, che già da tempo prendevano di mira la famiglia Hess, ma poi quando si scopre che i crop circles iniziano a comparire anche in altre parti del mondo cresce la tensione.
S'inizia a sospettare sempre più che questi cerchi nel grano siano in realtà dei punti di riferimento sfruttabili da ipotetiche navicelle aliene.
Un'avventura alla scoperta dei segni che Dio mette nella nostra vita e che solo se sapientemente letti portano a scoprire il progetto divino per ciascuno di noi.

Torna al menu di "Signs", clicca qui!

 


Scegli un genere
  • Per ricevere gratis la nostra newsletter

    Email:
    Nome:
    Privacy:  Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)

IL TIMONE PARLA DI NOI
Non è sempre facile sapere in anticipo se una pellicola cinematografica merita di essere vista in un' ottica culturale e cattolica. FilmGarantiti.it rende più facile individuare quei film che meritano di essere visti e ricordati. Il proposito è quello di valutare secondo la Verità, da chiunque sia detta, segnalando le pellicole di sicuro valore.
I visitatori troveranno anche una sezione con l'archivio delle recensioni, i trailer dei film e molto altro ancora.
(da "Il Timone" n° 114
giugno 2012 - pag. 67)

BASTABUGIE.it
filmgarantiti.it