« Torna al menu di questo film

LA PREGHIERA E' UN'ARMA POTENTE
Per alzarsi e combattere contro il nemico, devi andare in ginocchio e pregare

Tony e Elizabeth Jordan hanno una grande casa, una figlia e un sacco di soldi. Nonostante il loro apparente successo, si trovano ad affrontare un matrimonio teso. Tony, un venditore farmaceutico, non si interessa a sua figlia, Danielle e litiga spesso con Elisabetta; inoltre sta pensando di tradire la moglie con altre donne che incontra sul posto di lavoro.
Elizabeth, un agente immobiliare, va a lavorare con la vecchia signora Clara per vendere la sua casa. La signora Clara percepisce la situazione difficile che Elizabeth sta vivendo e le suggerisce di lottare per il suo matrimonio pregando per Tony. Poi le mostra uno stanzino della sua casa che ha dedicato alla preghiera che ha chiamato "Sala di Guerra" (war room) perché, come lei dice: "Per alzarsi e combattere contro il nemico, devi andare in ginocchio e pregare". Mentre Elizabeth comincia a pregare seriamente per suo marito, Tony è lontano per un viaggio d'affari ma ha invitato a cena una bella donna che lo invita ad andare al suo appartamento. Proprio mentre sta per andare con lei, si sente male e corre verso il bagno per vomitare.
Poco dopo, Tony viene licenziato per aver rubato campioni dei medicinali che dovrebbe vendere...

Per comprare il dvd di "War room" in italiano, clicca qui!


Per tornare al menu di "War room", clicca qui!

 


Scegli un genere
  • Per ricevere gratis la nostra newsletter

    Email:
    Nome:
    Privacy:  Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)

IL TIMONE PARLA DI NOI
Non è sempre facile sapere in anticipo se una pellicola cinematografica merita di essere vista in un' ottica culturale e cattolica. FilmGarantiti.it rende più facile individuare quei film che meritano di essere visti e ricordati. Il proposito è quello di valutare secondo la Verità, da chiunque sia detta, segnalando le pellicole di sicuro valore.
I visitatori troveranno anche una sezione con l'archivio delle recensioni, i trailer dei film e molto altro ancora.
(da "Il Timone" n° 114
giugno 2012 - pag. 67)

BASTABUGIE.it
filmgarantiti.it